mod_custom_adv2

Antichi sapori: dai prodotti tipici dell'Emilia Romagna, dalle ricette tradizionali, dalla cucina romagnola.
In Romagna, con la lavorazione artigianale di prodotti naturali, e solo prodotti di stagione, dal 2005 l'azienda Luvirie di Riccione produce specialità alimentari dalla cucina tradizionale e dai piatti tipici delle arzdore, le signore dei casolari romagnoli: prodotti agroalimentari tradizionali per aziende alimentari e vendita al dettaglio, eccellenza di gusti e sapori.
Fragole con Balsamico - Abbinamento a Formaggi, Gelato, Yogurt
FRAGOLE CARAMELLATE CON ACETO BALSAMICO
SPECIALITA' E CONDIMENTI DALLA ROMAGNA

In vasetto di vetro:
- 240 gr. (6 vasetti per cartone)

Ingredienti (per 100 gr. di prodotto): fragole (130 gr.), zucchero di canna grezzo (70 gr.), aceto balsamico.
Prodotto alimentare senza glutine (Gluten Free).
FRAGOLE FRESCHE E BALSAMICO, ANCHE SU CREMA GELATO E YOGURT
SU FORMAGGI E DOLCI, LASCIANDOSI SORPRENDERE DAL SAPORE

L'aceto balsamico è un prodotto alimentare, tipico della nostra regione, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, che abbiamo pensato di abbinare ad altri prodotti "freschi" di questa terra per aumentare qualità e quantità della nostra offerta di specialità e condimenti.
Nella scelta delle fragole diamo la precedenza alle eccellenze della nostra terra, utilizzando la qualità di quelle "di Cesena", frutta tipica romagnola che esalta il suo sapore durante una lenta caramellatura a cui segue l'unione con l'aceto balsamico. 
Adottiamo quindi, anche nel caso dell'abbinamento tra FRAGOLE E ACETO BALSAMICO, una lunga lavorazione artigianale e naturale, rendendo una consistenza cremosa dai pezzetti di fragola che si sentono sul palato, e si abbina ai formaggi oppure sul gelato o con lo yogurt.


Scadenza 30/36 mesi.