Pacchetto Regalo, 3 Vasetti Degustazione: vasetti regalo con oltre 30 sapori, tutti a lavorazione artigianale, utili nella regalistica aziendale, come pensiero regalo (sempre molto gradito) o anche come vasetti segnaposto a incontri degustazione e cerimonie (es. vasetti segnaposto matrimonio).
La confezione da 3 vasetti contiene, a rotazione e secondo disponibilità, tre vasetti misti, ma è possibile richiedere prodotti specifici.
Per andare incontro alle necessità della regalistica aziendale, abbiamo prodotto una serie di proposte e formati che risultano deliziose anche come pensieri utili a corredo di merende e colazioni, pranzi e cene, o in occasione di ricorrenze particolari, oltre che come idee per regali aziendali o regali di Natale.
Assortimento: tra tutte le 6 famiglie di prodotto, complessivamente oltre 30 gusti.
Ogni vasetto: 40 gr.
Lavorazione artigianale con soli ingredienti naturali, senza acidi, pectine, gelatine, coloranti o conservanti.