• Giardiniera alla Romagnola in Olio e "Piccantina"

    Giardiniera alla Romagnola in Olio e “Piccantina”

    Giardiniera Romagnola Olio e Piccantina: una giardiniera artigianale che unisce al sapore agrodolce il gusto piccante di un mix di erbette aromatiche romagnole come peperoncino, prezzemolo e cerfoglio.
    Ispirandoci alla ricetta delle arzdore romagnole (le antiche signore della casa), la produzione delle giardiniere Luvirie avviene tagliando a mano la verdura, in modo grossolano, lasciandola poi riposare per 12 ore in aceto di mele (anziché farla sbollentare in aceto di vino), in modo che resti croccante, aggiungendo infine il sale marino integrale di Cervia che le dona un gusto molto delicato e morbido al palato.
    In questa variante piccante viene aggiunta anche una puntina di Piccantina Luvirie (ottima per insaporire qualunque alimento), per restituire anche un leggero senso di piccantezza.

    Ingredienti: verdure in proporzione variabile (carote, cavolfiori, sedano, scalogno, finocchi, peperoni), olio di semi di girasole, peperoncino, prezzemolo, cerfoglio, aceto di mele, zucchero, sale marino integrale di Cervia.
    Scadenza: 30 mesi c.a.

    Produzione artigianale Luvirie.
    Sapore agrodolce, piccante, prodotto senza glutine, alimento vegano.

    Fascia di prezzo: da € 15,50 a € 32,00 IVA inclusa
    Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto